FAQ

Qual è il periodo valido per partecipare alla Promozione?
Potrai acquistare la macchina per il caffè in capsule Delizio Carina Midnight Black ("Prodotto in azione") dal 5.3.2019 al 30.4.2019 ("Periodo dell'azione") per fr. 99.- e avrai tempo fino al 31.5.2019 per registrarti sul sito dell'azione www.delizio-hotelaktion.ch. Per registrati avrai bisogno di una ricevuta d'acquisto valida su cui siano chiaramente leggibili il nome del prodotto, la data e il luogo d'acquisto. Al momento della registrazione occorre indicare anche il numero di serie della macchina in questione.

Dove posso acquistare la mia macchina per parteciapare all'azione?
Shop online Delizio: www.delizio.ch
Shop dei premi Delizio: www.delizio.bonus
Shop online melectronics: www.melectronics.ch
In tutte le filiali melectronics e nelle maggiori filiali Migros in Svizzera.

Dove trovo il numero di serie della macchina?
Il numero di serie della macchina è sul fondo della macchina, vicino al codice a barre. Il numero di serie è composto da 18 cifre.

Dal 5.3.2019 al 30.4.2019 posso acquistare la macchina Delizio Carina Midnight Black anche con i punti bonus e approfittare dell'offerta dell'hotel?
Sì. Per partecipare e registrarsi occorre acquistare il prodotto in azione durante il periodo dell'azione e indicare il numero di serie. Per questo motivo il prodotto in azione e la data devono essere ben leggibili sulla prova d'acquisto. In caso di acquisto con i punti bonus, come prova d'acquisto vale solo la fattura online.

Chi può partecipare a questa azione?
Possono partecipare a questa azione solo persone fisiche maggiorenni con piena capacità giuridica e domicilio principale in Svizzera.

Quanti apparecchi o pernottamenti in albergo posso utilizzare al massimo per persona?
Ogni economia domestica (nome, cognome e indirizzo) può utilizzare al massimo 2 numeri di serie di macchina per il caffè in capsule Carina Midnight Black per partecipare a questa offerta a premi.

Perché devo caricare la mia prova d'acquisto?
Per partecipare e registrarsi occorre acquistare il prodotto in azione durante il periodo dell'azione e indicare il numero di serie. Per questo motivo il prodotto in azione e la data devono essere ben leggibili sulla prova d'acquisto. Valgono come prova d'acquisto solo lo scontrino di cassa o la fattura online.

Quali sono le destinazioni?
È possibile effettuare pernottamenti alberghieri nelle seguenti città svizzere: Zurigo, Lucerna, Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Winterthur, Interlaken, San Gallo, Coira, Grindelwald, Zermatt.

Che cos'è il modulo di prenotazione?
Dopo aver effettuato la registrazione sulla pagina web dell'azione e averla confermata, riceverai via e-mail un modulo di prenotazione personale, su cui indicare le tre destinazioni e le tre date che desideri.

Qual è il termine ultimo per l'utilizzo del pernottamento in albergo?
Il termine ultimo per l'utilizzo del pernottamento in albergo è il 31.12.2019.

Posso ricevere il corrispettivo in denaro del pernottamento in albergo?
No, è esclusa la corresponsione in contanti del controvalore del pernottamento in albergo.

Quali prestazioni sono comprese nel pernottamento in albergo (offerta a premi)?
Solo il pernottamento. L'offerta a premi non comprende i costi di viaggio, eventuali tasse turistiche, bevande, pasti e altre prestazioni dell'albergo, che sono tutti a carico del partecipante.

L'azione è cumulabile con altre riduzioni, altri buoni o altre azioni?
No.

Cosa succede se le destinazioni o le date da me indicate non sono disponibili?
In tal caso il team di servizio dell'azione ti contatterà direttamente per trovare un'alternativa.

Posso prendere visione degli alberghi a disposizione e/o sceglierne uno io?
No. Dopo aver confermato la registrazione, i partecipanti ricevono un modulo di prenotazione via e-mail. I partecipanti devono indicare tre date e tre destinazioni desiderate. In base alla disponibilità viene proposta al cliente un'opzione di prenotazione.

 

Non siamo riusciti a rispondere a tutte le domande?

Se hai altre domande, contatta il team di servizio dell'azione telefonicamente al numero gratuito:

Hotline in italiano: 0800 007 112

La hotline è operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 17.00 (festivi esclusi).

Oppure scrivi un'e-mail a: delizio-hotelaktion-it@tlcrewards.com 

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